SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Politica, sport, lavoro: il CaterRaduno 2013 da Senigallia non risparmia nessuno

Diretta a 360° dalla spiaggia: "Vanzina" sbaraglia i varesotti e va in finale per il sacro GraAM - FOTO

CaterRaduno 2013 da Senigallia: la diretta di Caterpillar AM

L’incontro tra Berlusconi e Letta è stato definito “cordiale”. Certo, elegante non si poteva più chiamarlo!” Così Cinzia Poli dà il via, giovedì 27 giugno, alla quarta mattinata di CateRaduno 2013 – versione “XL” – in diretta dalla spiaggia di Senigallia. Una battuta seguita dall’introduzione di Natascha Lusenti e poi il consueto “buongiorno” di Solibello al popolo di Caterpillar AM, sia a coloro che si godono il sole (anche troppo) sulla sabbia senigalliese, sia a coloro che ascoltano la trasmissione sulle frequenze di Radio 2.

Dopo l’incontro “Sui tacchi stacci tu” con Simonetta Agnello Hornby interamente dedicato alle donne, la diretta vede ancora altre persone aggiungersi ai già numerosi presenti: chi in tenda, chi con la roulotte, chi in macchina o in treno, in diversi hanno raggiunto la “Spiaggia di Velluto” per la quindicesima edizione del CaterRaduno di Radio 2. E, tra colpi di sole e creme da spalmare, ecco che entra in scena Marco Ardemagni con il sacro GraAM, la coppa di Caterpillar AM con la quale “non ritimbri il biglietto del tram”.

Ultima giornata questa di eliminazione dei concorrenti dal “Quiz on the beach”, la serie di giochi che permette ad una persona per puntata di accedere alla finale e contendersi appunto la mitica coppa che libera dai desideri terreni. Cinzia Poli presenta i concorrenti: Maurizio, da Luino (Varese), in arte “Senior” e, sempre da Luino, Matteo, il figlio, detto quindi “Junior” a cui è stata contrapposta Sara, marchigiana emigrata in Brianza con la passione per il cinema e detta “Vanzina“.
Tante le risate grazie alle sfide a colpi di titoli di giornale che hanno toccato diversi temi: dagli F35 alle tasse, dallo sport alle nozze gay in America, dalla musica allo IOR, da Marina Berlusconi al lavoro passando per Giorgio Napolitano, protagonista dell’Identi..chi!

Cinzia Poli al CaterRaduno 2013 da Senigallia: la diretta di Caterpillar AMI concorrenti del quiz on the beach al CaterRaduno 2013Interviste al popolo del CaterRaduno 2013 sulla spiaggia di Senigallia

E proprio di lavoro si parlerà anche nel pomeriggio grazie alla diretta da piazza Roma, ore 18, con Jacopo Fo e una delegazione dell’Indesit di Fabriano, mentre alle 22 parleranno solo gli strumenti della Banda Osiris e dell’Orchestra di via Padova. Appuntamento anche in tarda serata, ore 24, Gazebo on the Beach, con Diego Bianchi (Zoro). A presentare gli appuntamenti è intervenuta Sara Zambotti di Caterpillar assieme al cane “Zam” poi raggiunta da Cirri, prima che l’animale prendesse il sopravvento sulla conduttrice.
Per quanto riguarda l’asta della legalità in favore dell’associazione Libera di don Ciotti, ecco arrivare la bicicletta del neo sindaco di Roma, Ignazio Marino, che si aggiungerà ai cimeli del Summer Jamboree, alle biciclette del consorzio Ricrea e agli altri oggetti raccolti in questi giorni di dirette.

Prima che venga nominato il vincitore della puntata di giovedì 27 c’è tempo per un altro intervento di Cinzia Poli: “le donne del PdL dicono che Marina Berlusconi è la nostra Renzi, ma cosa avrà combinato il papà di Matteo?“. Alla conclusione del quiz on the beach, infine vinto da “Vanzina” (sfiderà “Chef”, “Ruby” e “Godot”), il grazie dei conduttori allo staff di Caterpillar AM: Filippo Rossi, Laura Carcano, Sabrina Tinelli, Renzo Ceresa (direttore artistico), Elisa Del Mese e Simona Della Croce. A questi, gli applausi del popolo del CaterRaduno riunito a Senigallia per un’altra divertente diretta.

L'Ardemagni dance al CaterRaduno 2013 sulla spiaggia di SenigalliaLa bicicletta di Ignazio Marino per l'asta di Libera al CaterRaduno 2013 sulla spiaggia di SenigalliaIl popolo del CaterRaduno 2013 sulla spiaggia di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura