Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Tutte qualificate alla fase nazionale le atlete della Polisportiva Senigallia

Sugli scudi Fabri Martina, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole

1.917 Letture
commenti
Le atlete della Polisportiva Senigallia

Giovedì 25 Aprile si è svolta presso il palazzetto dello sport di Montemarciano la fase regionale della gara agonistica uisp, valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a fine Maggio a Montecatini.

Le ginnaste della Polisportiva Senigallia si sono distinte classificandosi tutte per la fase nazionale:in particolare Fabri Martina ha vinto nella 4° categoria junior eseguendo come da programma, esercizi al cerchio, palla e nastro, categoria riservata a ginnaste che hanno partecipato al campionato di categoria, alta specializzazione, presso la federazione.

Altro meritato risultato si è ottenuto con la squadra al corpo libero che vede sul gradino più basso del podio le tre ginnaste senigalliesi, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole che hanno eseguito attenendosi alle nuove regole del codice dei punteggi, un esercizio pieno di collaborazioni e passi ritmici tipici della ginnastica ritmica.

Ancora soddisfazioni per le tecniche che seguono giornalmente le ginnaste nella loro preparazione: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Prossimo appuntamento per le ginnaste senigalliesi sarà domenica 5 Maggio per la 2° prova del trofeo regionale uisp a Castelferretti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura