SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Basket 2000 Senigallia insegue il suo “sogno nel canestro”

Le ragazze di coach Simoncioni a Venturina (LI) per il torneo interzona Under 17

2.504 Letture
commenti
Basket 2000 Senigallia - Formazione Under 17

Dopo un campionato in testa alla classifica del girone, ricco di emozioni e vittorie, si realizza il sogno della squadra femminile under 17 Basket 2000 Senigallia che si prepara appunto ad affrontare l’interzona che si terrà in Toscana a Venturina (LI) nei giorni 24-25-26 aprile.

È un risultato importante che ripaga le ragazze di tutti i sacrifici e dell’impegno messo in campo durante la regular season. Le ragazze si accingono a partire piene di entusiasmo e voglia di vincere e sicuramente non deluderanno in tenacia e passione.

La formazione che il coach Simoncioni porterà in campo è la seguente: Elisa Bernardi, Giorgia Cingolani, Francesca Formica, Clara Leo, Angelica Marconi, Greta Ottaviani, Ilaria Pieri, Costanza Piermattei, Ilaria Sampaolesi, Maria Vittoria Trifogli. Sicuramente un’ottima rappresentativa marchigiana.

A questo punto per le ragazze senigalliesi è obbligatorio crederci, non possono più tirarsi indietro, il rettilineo d’arrivo è appena dietro l’angolo le squadre da affrontare sono: Veneto/Trentino A.A., Basilicata e Sardegna. Non è permesso rilassarsi perché già mercoledì 24 alle ore 16:00 presso il Nuovo Palasport – Venturina (LI) Comune di Campiglia M.ma, ci sarà il primo scontro contro Veneto/Trentino A.A., si prospetta una gara tirata e spettacolare che presenta per le ragazze senigalliesi difficoltà ed insidie, ci sarà da sudare e soffrire, ma ne vale sicuramente la pena.

Forza ragazze noi ci crediamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura