SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caduta dal muro di cinta ad Arcevia: una dovuta rettifica da parte nostra

Grazie alla segnalazione di un lettore, rimediamo ad un nostro articolo che riportava informazioni errate

1.229 Letture
commenti
Giornalismo digitale, giornali on line, quotidiani informatici, news digitali

Dobbiamo dare conto a voi lettori di vistose imprecisioni in un articolo apparso su Senigallia Notizie lo scorso 11 aprile. Purtroppo le informazioni in nostro possesso erano molto frammentarie e si sono rivelate in parte inesatte, in seguito alla segnalazione che un nostro lettore, che ringraziamo, ci ha voluto inoltrare.

L’articolo parlava della caduta di un anziano di Arcevia da un muro di cinta e dell’intervento dell’eliambulanza per il trasporto del ferito.

Da quanto ci riferisce il nostro lettore, si trattava invece di una donna, G.P. le sue iniziali, che quando è caduta non era impegnata in lavori di cura della vegetazione.

Anche il quadro medico si è rivelato peggiore di quanto ci è stato riportato: tre vertebre fratturate, cinque costole rotte e alcune escoriazioni che hanno procurato all’anziana 16 punti di sutura solo in testa. Per la donna si prospetta più di un mese a letto immobile.

Chiediamo scusa a voi lettori e agli interessati per le informazioni riportate in modo erroneo e ci ripromettiamo una sempre maggiore cura, per riportare le informazioni nel miglior modo possibile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura