SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I big del Festival di Sanremo a Senigallia, disponibili i biglietti

Raphael Gualazzi, Elio e le Storie Tese e Malika Ayane al teatro La Fenice

Comì di Cucina
Elio di Elio e le storie tese

Dall’Ariston di Sanremo al Teatro La Fenice di Senigallia. Dopo Raphael Gualazzi ed Elio e le Storie Tese, già in programma rispettivamente per sabato 6 e domenica 28 aprile, un’altra protagonista della 63esima edizione del Festival di Sanremo, Malika Ayane, ha scelto il palco del Teatro La Fenice come tappa del suo tour, che la porterà e Senigallia sabato 13 aprile.


Un programma musicale davvero unico che va ad impreziosire con tre appuntamenti di qualità il già  ricco cartellone della stagione teatrale 2012/2013, realizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con Amat, Ente Concerti e InTeatro Festival.

Sarà Raphael Gualazzi il primo dei big in arrivo nella nostra città: Senigallia sarà la prima data del nuovo tour del talentuoso cantautore marchigiano che sarà sul palco del Teatro La Fenice sabato 6 aprile con il nuovo album “Happy Mistake”, per poi proseguire fino a metà maggio nei principali teatri italiani.  Riflessivo e nello stesso tempo appassionato, timido ma incontenibile, il pianista urbinate è tra i talenti più puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio “artigiano della musica” con un amore viscerale per il jazz e il blues.

Anche un’altra straordinaria protagonista dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, Malika Ayane, ha inserito Senigallia tra le dieci tappe del suo nuovo “Ricreazione Tour” e sarà al Teatro La Fenice sabato 13 aprile. La cantante italo-marocchina, con la sua voce calda e passionale,  oltre a proporre il suo nuovo brano “E se poi” eseguirà tutti i brani di successo del suo repertorio. Il “Ricreazione Tour”, una produzione di Massimo Levantini per Live Nation, è il tour che vede protagonista Ricreazione, l’album del cambiamento, della riflessione, della nuova Malika. In questo album/diario la giovane artista racconta l’amore in tutte le sue sfumature, ripercorre tutte le cose fatte fino a questo momento per poi dare vita a una nuova era.

Ritornano a Senigallia da vincitori Elio e le Storie Tese. Secondo posto all’Ariston, primi per la giuria di qualità, premiati dalla Critica per il miglior arrangiamento, la “mitica” band ha davvero”sbancato” a Sanremo con le due qualità che l’hanno resa celebre: un divertente umorismo unito ad uno spiccato talento musicale. A Senigallia il gruppo più irriverente del panorama musicale italiano, arriverà domenica 28 aprile per una tappa del nuovissimo Tour 2013.  La formazione della band è quella storica di Elio e le Storie Tese, con Elio voce della band e flauto, Faso alla chitarra basso, Cesareo alla chitarra alto, Rocco Tanica pianola, Christian Meyer alla batteria, Jantoman alle ‘ulteriori pianole’ e l’immancabile Mangoni artista a sé.

E’ possibile acquistare i biglietti per i tre concerti sul sito www.ticketone.it oppure al botteghino del Teatro La Fenice tutti i venerdì e sabato dalle 18 alle 20.

I biglietti (inclusa la prevendita) hanno un costo di 46,00 euro per il 1° settore, 40,25 per il 2° settore e 34,50 euro per il terzo settore per i concerti di Elio e le Storie Tese e Malika Ayane, mentre per Raphael Gualazzi il costo è di 46 € per 1° e 2° settore, 34,50 € per il 3° settore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura