SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennis Tavolo Senigallia brilla ai tornei regionali di categoria

Pullé Melucci Ilaria ha avuto la meglio sull'ascolana Leopardi per 3-1

1.254 Letture
commenti
Gli atleti del Tennis Tavolo senigallia

Al terzo ed ultimo appuntamento stagionale dei tornei regionali di categoria che si è svolto ad Ascoli Piceno a fine settimana, il Tennistavolo Senigallia ha confermato il valore dei suoi tesserati.

Nella categoria di entry-level tre finalisti su quattro non sono stati sufficienti a vincere la gara e così Molano Rios è giunto 2°, Gorini Alec 3° e Spinozzi Paolo 4°. Nella corrispondente categoria femminile Conti Angela è arrivata 3° ex-equo dopo aver vinto a punteggio pieno il girone di qualificazione.

Nella terza categoria femminile Pullé Melucci Ilaria ha avuto la meglio sull’ascolana Leopardi per 3-1 confermando di essere tra le più valide. Nel doppio misto invece, in coppia con Melucci Fabrizio, ha lasciato il campo a Fratini/Leopardi.

Oltre alle categorie per valore, ad Ascoli Piceno si sono disputate anche le gare giovanili. Nella categoria dei più giovani (Giovanissimi) Pongetti Daniele è risultato in testa come gli è capitato spesso durante la stagione. Nei Ragazzi (categoria appena superiore di età) i giovani del Centro Olimpico (seguiti da Falappa Nicola e Moretti Sabrina) si sono classificati al 1° e 2° posto con Melucci Michele e Arthemalle Alessandro, che hanno avuto un interessante percorso di crescita dall’inizio dell’anno. Al secondo posto invece Campanelli Matilde nel corrispondente settore femminile. Negli Allievi, Viganò Gianmarco e Giacomini Mikael hanno superato i gironi preliminari ma si sono fermati nei quarti. Negli Junior, infine, Gorini Alec è giunto in semifinale mentre il suo compagno di squadra Piacente Agostino si è fermato il turno prima.

Sabato riprende il Campionato a squadre ed il Centro Olimpico ospita quattro incontri del Tennistavolo Senigallia (con inizio alle ore 16.00):

C1    Senigallia – Montemarciano
C2    San Marino – Senigallia
D1    Senigallia – Porto Recanati (ultima di campionato)
D2    Pesaro B – Senigallia C
D2    Senigallia A – Pesaro A
D2    Senigallia C – Senigallia B

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura