SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso - Offerta

Basket: derby Senigallia-Ancona, dorici senza il capitano

Non ci sarà Pierlorenzi ma dovrebbe debuttare l'ex Simone Centanni

1.736 Letture
commenti
Pubblico per il lderby Stamura Ancona-Goldengas Senigallia

Sarà priva del suo capitano e bandiera Luca Pierlorenzi la Stamura Globo Ancona che domenica 10 febbraio affronterà la Goldengas nell’unico e probabilmente ultimo derby della provincia al PalaPanzini, almeno per questa stagione 2012-13.


Il contestato finale di gara contro il Cento è costato caro ai dorici che nel pomeriggio di mercoledì 6 febbraio si sono visti squalificare dal giudice sportivo per 3 giornate il proprio uomo più esperto (“comportamento offensivo e violento nei confronti degli arbitri“), che dunque non sarà della gara.

Per la Globo, anche 4 giornate di squalifica al campo di casa del PalaRossini e una multa di 590 euro.

Multata anche la Goldengas (120 euro) per “offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri” nel corso della gara vittoriosa contro il Firenze.

Pur priva di Pierlorenzi, Ancona verrà a Senigallia con tanta voglia di ben figurare e riscattare la beffarda sconfitta subita in casa contro il Cento: nella squadra di Marsigliani dovrebbe inoltre debuttare Simone Centanni, ex di turno (a Senigallia nel 2010-11 in DNA), appena ritornato alla società dove era cresciuto dopo l’esperienza a Recanati; non ci sarà invece l’altro ex Monticelli, da diverse settimane passato al Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura