SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, furti all’interno delle auto in via Cimabue

Controllati dalla polizia alcuni rom e rinvenuto un furgone nei paraggi del furto con attrezzi da scasso

1.882 Letture
commenti
Scassinatori di auto

Ancora auto nel mirino di ladri. Dopo gli episodi registrati nei giorni scorsi a Marzocca, altre macchine in sosta sono state forzate nella zona della Cesanella.

Erano circa le 17,  quando alcuni cittadini hanno chiamato la polizia per denunciare alcuni furti alle  auto parcheggiate in via Cimabue.

Poco distanti al luogo dei furti, le forze dell’ordine hanno controllato alcuni rom che però non avevano né refurtiva né attrezzi che li potesse collegare ai furti. Sempre nei paraggi invece, è stato rinvenuto un furgone con arnesi da scasso. Accertamenti sui proprietari del furgone, sono attualmente in atto.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Roberto 2012-10-26 10:29:07
Damoje (...omissis...) ...
Roberto 2012-10-26 22:02:38
Ok ho esagerato....scusate.
O. Manni
Paul Manoni 2012-10-27 08:11:42
La domanda sorge spontanea. Se a seguito di un controllo fatto su "rom" trovati nei pressi dei furti, che non ha fatto emergere refurtiva o arnesi da scasso, per quale motivo ne parlate?...Insomma, perchè vengono citati "i rom" se non c'è nulla che lasci pensare ad un loro coinvolgimento nei furti avvenuti alla Cesanella, da parte degli stessi inquirenti??? Se anche quando non sono direttamente e comprovatamente coinvolti in attività illecite, vengono comunque fatti oggetto di attenzione, si rischia di aumentare l'odio ed il pregiudizio nei loro confronti.
Francesco 2012-10-27 12:05:35
Visto che da sempre i rom vivono rubando e non lavorando, ben vengano i controlli, anche a random, non c'è pregiudizio e non c'è odio come si vuol far credere, ci sono invece le prove che queste persone vivono alle spalle degli altri rubando e scippando. Quindi ben vengano i controlli, che sono anche pochi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura