SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Adesso! Senigallia con Matteo Renzi”, successo per il punto informativo

Tante le persone che hanno voluto avere informazioni sulle 10 mosse per cambiare l'Italia

1.981 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Il punto informativo Matteo Renzi

Grande successo per il punto informativo organizzato nel pomeriggio di sabato 20 ottobre nel centro storico di Senigallia dal Comitato cittadino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.

Centinaia di persone hanno voluto avere informazioni sulle 10 mosse per cambiare l’Italia. Inoltre in poche ore sono state raccolte 150 firme a sostegno della candidatura di Matteo alle imminenti primarie, segno che Futuro, Merito e Europa sono sentiti da tutti, senza distinzione di età, come prioritari nell’imprimere al nostro Paese quella spinta verso il rinnovamento ed uno sviluppo veramente durevole nel tempo.

Nell’attesa di conoscere maggiori particolari sull’arrivo di Matteo nella nostra provincia, il Comitato cittadino continua la sua attività di informazione e sensibilizzazione, aperto al contributo di tutti coloro che pensano che un futuro migliore sia realmente possibile solo riponendo fiducia in Matteo Renzi. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e ricordate, la sfida è appena cominciata, il momento per il cambiamento è ADESSO!

Commenti
Ci sono 2 commenti
Al 2012-10-22 11:33:57
manco il tavolino...
Paolo 2012-10-22 11:43:07
Voterò il Movimento 5 Stelle. Ma almeno sta mezza sinistra spero che riesca a rinnovarsi. Daje Matteo!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura