SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

I migliori djs d’Italia sabato 18 agosto al Mamamia di Senigallia

Fabrizio Fattori, Pery, Meo ed Ebreo infiammeranno la notte della discoteca

J-Ax durante il live al Mamamia club

Lo staff del Mamamia di Senigallia si è appena ripreso dall‘entusiasmante party di Ferragosto ed è già all’opera per preparare tutto il necessario per regalare un’altra notte di mezza estate unica e indimenticabile.

E le ragazze entreranno gratis entro l’1!

Aspettando infatti il concerto di Babaman (sabato 25 agosto), l’artista reggae e dancehall che farà sicuramente infiammare gli animi già bollenti dei tantissimi giovani che ogni sabato notte si scatenano al Mamamia, questo sabato (18 agosto) i diecimila metri quadri di giardino saranno la location ideale per ballare fino all’alba grazie ai 10 djs per tanti generi musicali diversi.

In sala principale via con la musica afro numero uno d’Italia con i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, icone indiscusse di questo genere musicale che grazie proprio a loro è diventato un must. Ma oltre ai 4 simboli della musica afro, invidiati da ogni locale d’Italia e d’Europa, in sala reggae si alterneranno i djs Tium, Alpha e Roma che mixeranno i migliori dischi dancehall e remember. E per chi ama le sonorità più graffianti, in sala rock ci si scatena con i djs Simone Xsky e Andrea Bartoccini che ogni sabato notte regalano agli amanti del genere le più grandi hit di sempre. Immancabile, infine, La Regina che in sala trash farà saltare tutti per ore e ore la sua musica dance e commerciale.

Tutto questo è il Mamamia di Senigallia che dall’apertura dei giardini non si è fermato un solo istante regalando live che hanno lasciato un segno indelebile nei tantissimi fan che sono accorsi da ovunque.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno