SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: sabato 2 giugno appuntamento con “Estate Insieme”

Il tradizionale appuntamento della Casa Protetta prenderà il via alle ore 16

Estate insieme a Corinaldo

Il Centro Residenziale di Corinaldo, meglio conosciuto come Casa Protetta,  organizza per sabato 2 giugno dalle 16.00 in poi, la tradizionale “Estate insieme” al vicino Parco delle Fonti.

Questo appuntamento impegna solitamente tutti coloro che gravitano attorno alla vita del Centro: operatori, familiari, volontari e tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio di festa, allegria e solidarietà.

Ogni anno è l’occasione per i gruppi artistici del territorio di animare la festa con le loro esibizioni. Questo anno partecipa La Piccola Orchstra Swing di Senigallia con musica dal vivo.

Partecipa anche il gruppo di danze popolari Danzaintrondo, la Coop. Soc. Pet Village e il Moto Club “Matti di Corinaldo”.

Ci saranno giochi per ogni età e merenda-cena per tutti.

La festa è organizzata in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Corinaldo e con la Cantina Boccafosca di Casine di Ostra.

Il folto gruppo di volontari si adopera per rendere il pomeriggio gradevole anche dal punto di vista gastronomico, non mancano infatti piadine, panini, patatine, dolci, bibite e vino della Cantina Boccafosca, il tutto offerto gratuitamente.

La serata va avanti con l’estrazione della lotteria e ancora musica.

Questo appuntamento è molto importante per il Centro e il territorio circostante in quanto anche altri Centri partecipano con i loro utenti, ad esempio la Comunità Alloggio del Comune di Senigallia, il Centro Diurno A.Romita di Pongelli e altri Centri della Cooperativa Casa della Gioventù.

Il luogo permette di trattenersi in un ambiente aperto a contatto con il verde e facile da raggiungere.

Vi aspettiamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura