Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due gare ciclistiche il 14 aprile sul lungomare di levante di Senigallia

Manifestazioni di Sport & Travel, modifiche alla circolazione stradale

1.329 Letture
commenti
Ciclismo

Sabato 14 aprile il lungomare di Senigallia sarà interessato da due manifestazioni ciclistiche organizzate dall’Associazione Sport & Travel: il “Campionato italiano F.C.I. master di cronometro a coppie” e la terza edizione del “Trofeo Giovanni Tomassini”. Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni, assicurando la massima sicurezza di quanti vi parteciperanno e degli spettatori, l’Amministrazione Comunale ha adottato specifici provvedimenti in materia di viabilità stradale.

La prima competizione interessa il lungomare di levante e più in dettaglio il lungomare Alighieri, il lungomare Da Vinci e il lungomare Italia, fino al territorio del Comune di Montemarciano, per poi fare ritorno fino al piazzale della Liberta.

La seconda si svolgerà invece il pomeriggio – dalle ore 15 alle 17,30 circa – coinvolgendo categorie di allievi e juniores, sia maschili che femminili, e anche in questo caso il percorso di gara avrà partenza e arrivo in piazzale della Libertà per snodarsi sul lungomare di levante (Alighieri, Da Vinci e Italia, in questo caso fino all’intersezione con via Portofino).

Sarà naturalmente sospesa la circolazione sulle strade indicate durante la gara, e cioè indicativamente dalle ore 8 alle 13 per la prima e dalle ore 14 alle 18 per la seconda.

In questo periodo sarà vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia, ma sarà anche vietato immettersi nel percorso interessato, mentre gli stessi pedoni non potranno attraversare la strada.

Tra i provvedimenti assunti vi è inoltre l’istituzione di un divieto di sosta dalle ore 7,30 alle ore 20, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sulle seguenti vie e piazze: piazzale della Libertà; entrambi i lati del lungomare Alighieri, da piazzale della Libertà a via Abruzzi; il tratto di lungomare Marconi compreso tra piazzale della Libertà e l’intersezione con via Rattazzi; piazzale Morandi (per metà della sua estensione).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura