SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Il 6 gennaio i Re Magi alla chiesa della Croce di Senigallia

Si chiude all'Epifania anche la serie festiva dei concerti di giovani artisti

L’arrivo dei tre Re Magi a SenigalliaAnche quest’anno i Magi con i loro caratteristici costumi faranno visita alla Chiesa della Croce di Senigallia, durante la Messa solenne del 6 gennaio alle ore 17, per l’Epifania. Un evento che si ripete da diversi anni e che nel 2011 chiude anche un lungo periodo festivo di concerti, Patrocinati dal Comune di Senigallia e diretti dal M.o Andrea Zepponi, recentemente nominato direttore artistico del palinsesto musicale che si tiene proprio alla Croce.

Soddisfazione grande quella di Giampiero Girolimetti Straccioni per un periodo che attraverso  le celebrazioni liturgiche e gli avvenimenti musicali organizzati grazie anche all’impegno dei confratelli Michele Caiazzo, Gabriele Straccioni Girolimetti e Perini Maurizio, ha reso nuovamente  la chiesa della Croce, fulcro del connubio arte e cultura come accaduto in un passato  non molto distante.
Appuntamento dunque il 6 gennaio alle ore 17 quando durante la messa solenne i Magi faranno il loro arrivo donando dolciumi ai bimbi e alle loro famiglie.

da Maurizio Perini

Maurizio Perini
Pubblicato Lunedì 3 gennaio, 2011 
alle ore 8:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno