SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Imprenditore rapinato a Forlì in incontro omosessuale, un arresto a Senigallia

Si era appartato con un giovane rumeno: picchiato e derubato da due complici. Le indagini dei Carabinieri

Carabinieri di SenigalliaE’ stato arrestato a Senigallia il terzo componente di una banda di rapinatori protagonisti di un episodio ai danni di un imprenditore 45 enne di Forlì. Un episodio partito da un incontro a sfondo omosessuale da cui l’uomo, del quale non si conoscono le generalità, avrebbe ricavato solo traumi al volto e il portafoglio svuotato.

Il 16 gennaio, l’imprenditore si stava aggirando per le zone della città romagnola dove sono frequenti incontri tra omosessuali. Dopo essersi appartato con V.B.M., un ragazzo rumeno, è stato prima picchiato e poi derubato dagli altri due complici, D.S.A. e A.C.P., riportando diverse lesioni e fratture. L’uomo ha deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri di Forlì i quali hanno rintracciato due dei tre giovani rumeni: uno, V.B.M., ha 19 anni e l’altro, A.C.P., 20, entrambi domiciliati a Senigallia.

In collaborazione con i colleghi di Senigallia sono state avviate le indagini e le ricerche per scoprire il terzo componente del gruppo. Nel frattempo, intorno al 10 febbraio, l’uomo era partito da solo per le sue ricerche e bazzicando nelle stesse zone è riuscito a riconoscere il ragazzo con cui si era appartato. Dopo vari interrogatori e testimonianze, oltre al riconoscimento grazie alle fotosegnaletiche, anche il secondo rumeno è stato fermato e arrestato, sempre a Forlì.

La caccia al terzo uomo si è conclusa mercoledì 17 quando grazie ancora alle fotosegnaletiche è stato riconosciuto e tratto in arresto per gravi indizi di reato D.S.A., classe 1990, residente ad Ostra, già noto alle forze dell’ordine per diversi furti nel senigalliese.
Ora sono tutti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto il traferimento da Montacuto a Forlì del terzo rumeno per proseguire le indagini: altri episodi simili potrebbero essere accaduti ma non stati denunciati visto la sensibilità dell’argomento.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 18 febbraio, 2010 
alle ore 20:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
nikosigh 2010-03-20 17:27:23
ALEX nn ha fatto nnt
Mado Alex nn ha ft nnt..e andato kn Boby e Sava solo 1 volta a Forli in 15 gennaio...pffffff Boby ha ft cs tutto :(:(..Boby ha dichiaratto che si prostituiva Alex nn ha det nnt di ste cose oooo ho letto cosa ha dichiarato Alex lui nnha detto nnt di sta cosa xkè lui nn ha fatto nnt :(:(.. xkè nn scrivete le cose giuste..quello che dicono tt3 ee xkè scrivete solo cs ha detto Boby solo cs dice na persona ee?? xkè???
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno