SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carnevale a Mynonna, una festa di musica e colori!

di Audi Carol


Festa di Carnevale da Mynonna Buongiorno a tutti miei cari amici di Fashion!
Indovinate dove mi trovo!?A Mynonna, ristorante e Scimpa Village a Jesi, in Via Mazzangrugno , nei pressi dell’uscita della Superstrada Jesi Centro.
Bene, sicuramente ciccini cari avrete trascorso un carnevale con i fiocchi, avrete ingurgitato una tonnellata di castagnole, lanciato coriandoli e stelle filanti e, perchè no, spruzzando schiuma sulla macchina del vostro vicino di casa…
E’ così, il Carnevale è una scusa per tornare ad essere bambini, un’opportunità per mascherarsi e fingere di essere qualcun altro, un’occasione per ballare e scatenarsi, con indosso un travestimento…tanto stiamo facendo tutto questo per i nostri figli, no?
Cosa sarebbe un genitore se non partecipasse attivamente alla vita dei suoi pargoli?
Eterni Peter Pan, svolazziamo con le nostre ali solo in rare occasioni, insieme a loro, i bambini, i protagonisti di ogni festa in questo splendido Village, Mynonna.
Non sono di parte, amici…Voi vi chiederete come mai scrivo così tanto su questo posto.
Mi piace, mi piace e basta, perchè ritengo che sia organizzato perfettamente, nei minimi dettagli e che si faccia esclusivamente l’interesse dei bambini e delle loro famiglie.
Un posto studiato per tutti, grandi e piccini, e oggi Domenica di Carnevale, una festa strepitosa sta per iniziare, seguitemi.
Vai con la Feeesta!
Ho due macchine fotografiche oggi, strano, vero?Ovviamente la digitale per lavoro, la sto usando allo sfinimento, scatto scatto e scatto tante foto, immortalando ogni attimo, ogni angolo, e naturalmente ogni mascherina, guardate un po’ amici questi bimbi!Festa di Carnevale da Mynonna Lui si sta truccando, l’animatore cerca di tenerlo fermo, sapete, non è facile, non è facile per niente dipingere una tela di ragno su queste guanciotte…
Festa di Carnevale da Mynonna A proposito di guanciotte, guardate che amore questo bimbo!
Mamma non voglio che fotografi gli altri bambini, uffa, devi fotografare solo a me!“Vi sembra facile, amici, essere mamma e reporter allo stesso tempo?E’ per questo che con la macchina fotografica “tradizionale” ritraggo la mia bimba e suoi amichetti mentre si lanciano una matassa di stelle filati e mentre corrono come forsennati intorno alla grande sala circolare, il Palascimpa...
Ecco, lo spettacolo sta per iniziare.Festa di Carnevale da Mynonna Le due animatrici che ormai conoscete, Alessandra e Alexandra, con una schiera di colleghi di cui purtroppo non conosco il nome (sono veeeramente tanti sapete?), i ragazzi del S.I.S.(senza i soldi… ehehehe!), i ballerini della scuola di ballo “La tribù che balla“, tutti insieme per animare uno spettacolo sensazionale, colorato dalla Scimpa Dance, da esibizioni con birilli svolazzanti (come sono tecnica…)e da tanti e tanti balli di gruppo.
Festa di Carnevale da Mynonna Certo che mi piace proprio sentirmi bambina…Mi butto tra la folla, fatta quasi esclusivamente di bambini…ma ahimè, non conosco vergogna quando ho a che fare con il divertimento, e poi scusate, dovrò pur controllare mia figlia che si dondola a ritmo di musica, o no?
Dimenticavo una cosa importintissima, un dettaglio fondamentale…la sfilata delle mascherine!Povera me, scusatemi ogni tanto mi perdo qualche pezzo…
Eccoli qua questi bimbi, piccolini con le loro mascherine colorate che percorrono il palcoscenico intimoriti, si vergognano e qualcuno cerca disperatamente la mamma…piccoli pulcini!
Loro, i più grandicelli sono ovviamente più sicuri, ma salire sul palco è pur sempre una grande emozione!Chi vincera’?
Una piccolina, vestita da primavera , con un abitino verde prato tempestato di fiorellini, un cappellino che incornicia due splendide guanciotte…Non si sa chi è più emozionata se lei la sua mamma!
Bene carissimi amici, che ve ne pare di questo Village, di Mynonna?Bello, vero?Gustatevi queste foto, sono stata bravissima, me lo dicono anche in ufficio che sono migliorata sapete?
Ci ho messo due anni… ma è meglio tardi che mai…!

Festa di Carnevale da MynonnaFesta di Carnevale da MynonnaFesta di Carnevale da Mynonna

Mynonna – Jesi. Per informazioni: 0731/220000
Mynonna - JesiMynonna - Jesi

Baci e baciotti coriandolosi dalla vostra Audi Carol!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Martedì 20 febbraio, 2007 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno