SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Aperto il ponticino tra Via Torino e Viale dei Pini

Da venerdì 4 agosto

703 Letture
commenti
Gestionet

Ponte sul Fosso S.AngeloÈ aperto da venerdì 4 il ponticino sul fosso Sant’Angelo che consente un nuovo collegamento diretto di Via Torino con Viale dei Pini.
“Dopo lunghe vicissitudini durate diversi anni – sottolinea l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – siamo finalmente riusciti a concludere questo intervento. Può sembrare un lavoro di piccola caratura, persino banale, ma in realtà questa realizzazione rappresenta qualcosa di molto importante per gli abitanti della zona Saline, i quali avranno d’ora in poi un percorso privilegiato per accedere alle varie scuole del quartiere (l’asilo, la scuola Via Marche e quella di Via Leopardi) senza dover attraversare in punti pericolosi.”
A margine va anche segnalato che, sempre nella stessa zona, è stato asfaltato grazie alla ditta Multiservizi il tratto di Viale dei Pini che va da Via Mercantini fino all’incrocio con Via degli Oleandri. Inoltre, subito dopo l’estate, il Servizio Lavori Pubblici comunale utilizzerà l’incasso delle polizze fideiussorie dalla ditta lottizzante inadempiente per completare lo stesso intervento sul restante tratto di Viale dei Pini, fino al ponte di collegamento con Via Capanna.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 7 agosto, 2006 
alle ore 9:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno