SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteroberto: A La Cubanita una grande festa latino-americana

Timba Suave All Stars Orchestra in concerto


Dopo i grandi successi riscossi in tutto l’inverno, continuano le magnifiche serate della "CUBANITA" presso il Jamaé di Monteroberto (AN). E tenendo fede alla propria caratteristica musicale, ovvero, per la prima volta nelle Marche, la musica latino-americana non è proposta solo con il dj ma con i maggiori gruppi dal vivo, venerdì 22 aprile sarà l’occasione per ammirare e ascoltare quella che è considerata la "band latina più famosa in Italia", TIMBA SUAVE ALL STARS ORCHESTRA, formata da ben 16 elementi di primissimo livello.
La "Timba Suave All Stars Orchestra" nasce dall’ idea di un appassionato salsero e cantante, Federico Oste.
Dopo aver cercato gli elementi tra i migliori musicisti d’Italia e nazioni limitrofe finalmente nasce nell’ estate 2001 l’Orchestra e gruppo spettacolo di Salsa "Timba Suave".Composto da artisti di varie nazionalità residenti in oltre 8 regioni Italiane Federico 8 anni prima viene affascinato dalla salsa, (“timba” come si chiama a Cuba) questa musica che con la sua passione ed energia prima o poi sta coinvolgendo tutti, facendoci rinascere e ci fa vivere meglio.
Il nome Timba Suave ricalca il concetto di salsa "brillante" che finisce per piacere a tutti.Si tratta di una Salsa che difficilmente stanca l’ ascoltatore o il ballerino, e risulta interessante per ogni tipo di ascoltatore, sia a quello a cui piace la musica "orecchiabile" sia al musicista jazz più erudito.
Come tutti i venerdì sarà possibile scatenarsi in 3 ambienti, nella sala principale, a ritmo della migliore musica latino-americana, solo con i migliori animatori, gli amatissimi Tony (Venezuela), Luis (Colombia), Lenin (Repubblica Dominicana), Myleydis e Sceyla (Cuba), supportati dal grande Dj Romoletto.
Nella sala2 con tutta la musica anni ’70 e ’80 e tribale, e nella sala superiore commerciale e house con tutti i djs e lo staff di RadioBlu.
Come tutti i venerdì l’INGRESSO sarà GRATUITO per TUTTI e per TUTTA LA NOTTE!.
Da segnalare che la musica inizierà alle 21.30 e il concerto alle 22.30.

Pubblicato Venerdì 22 aprile, 2005 
alle ore 10:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura