Fano: Rinviato al Teatro della Fortuna Il medico dei pazzi
Carlo Giuffre' fermo per motivi di salute
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Fano e l’AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali) comunicano che a causa di un’indisposizione che costringerà l’attore e regista Carlo Giuffrè a fermare la sua attività per almeno una settimana, lo spettacolo Il medico dei pazzi, in programma al Teatro della Fortuna di Fano venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile, sarà rimandato a venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio.
I posti in abbonamento e i biglietti già acquistati resteranno titoli validi per l’accesso allo spettacolo nel giorno e posto prefissati (esempio: chi ha il biglietto o l’abbonamento per venerdì 8 aprile potrà presentarsi in teatro la sera di venerdì 6 maggio, e così via per il sabato e la domenica). Coloro che invece vorranno usufruire del rimborso potranno esercitare tale diritto presso il Botteghino del Teatro della Fortuna (piazza XX Settembre) entro e non oltre sabato 16 aprile.
Gli orari di inizio spettacolo rimangono invariati, venerdì e sabato alle 21.15 e la domenica alle 17.00.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!