“Complimenti all’Amministrazione comunale per la nomina di Ancona a Capitale Italiana della Cultura 2028”
Dario Romano si congratula col capoluogo e aggiunge: "una opportunità per tutto il territorio"

“Complimenti all’Amministrazione comunale per la nomina di Ancona a Capitale Italiana della Cultura 2028.
Si tratta di un traguardo importante, costruito nel tempo e in tanti anni con serietà, visione e capacità di rendere credibile e competitiva una candidatura ambiziosa”.
Così Dario Romano, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Senigallia.
“Dopo Pesaro, un’altra grande città marchigiana raggiunge questo prestigioso riconoscimento: è il segno di un territorio che, negli anni, ha saputo investire sulla cultura come leva di sviluppo, identità e coesione. Una nuova grande opportunità per tutto il territorio marchigiano, che dobbiamo cogliere tutti assieme”.
“Da Senigallia – conclude Romano – rivolgiamo i nostri complimenti e confermiamo la piena disponibilità a lavorare insieme, in un’ottica di rete che vada oltre ogni appartenenza politica. Perché le sfide più importanti si vincono unendo le forze, nell’interesse delle nostre comunità e per il bene comune”.
Dario Romano
Candidato sindaco del centrosinistra


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!