Massimo Bello convoca per il 25 febbraio la seduta Consiglio Comunale di Senigallia
All'ordine del giorno interrogazioni, question time e regolamento sulle forme di collaborazione tra comunità e Amministrazione

Giovedì 19 febbraio, dopo la riunione della Conferenza dei Capigruppo, che ha fissato il calendario delle prossime sedute consiliari, il Presidente Massimo Bello ha convocato per mercoledì 25 febbraio alle ore 15, nella sala “Giuseppe Orciari” della Residenza municipale, la seduta di aula del Consiglio comunale.
L’Assise di Senigallia torna riunirsi, in sessione ordinaria e in forma mista. Giovedì 5 marzo si terrà un’altra seduta del Consiglio.
La seduta del 25 febbraio sarà sottoposta a registrazione audio e video, e diffusa direttamente in streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionale www.comune.senigallia.an.it e sarà trasmessa in diretta anche su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM) e in diretta Facebook sul profilo pubblico istituzionale del Comune di Senigallia.
La seduta inizierà con lo svolgimento delle interrogazioni e delle interpellanze scritte a risposta orale, e del Question Time per poi proseguire con le eventuali comunicazioni e dichiarazionidel Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti.
Subito dopo, il Consiglio sarà chiamato a discutere e a votare la proposta n. 2025-6537 recante “REGOLAMENTO SULLE FORME DI COLLABORAZIONE TRA SOGGETTI CIVILI E AMMINISTRAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI INTERESSE GENERALE E PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI – APPROVAZIONE”, la cui relatrice sarà l’Assessore Elena Campagnolo.
Poi, sarà la volta della Proposta 2026-781 recante “PRESA D’ATTO DEI PROCESSI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI – APPROVAZIONE”, il cui Relatore sarà il Presidente del Consiglio Massimo Bello.
Subito dopo, i Consiglieri dovranno discutere e approvare la proposta di mozione recante “Acquisizione dell’area di San Gaudenzio al patrimonio pubblico del Comune di Senigallia” a firma dei Consiglieri Romano, Angeletti, Beccaceci, Bomprezzi, Campanile, Giuliani, Pagani, Pergolesi e Piazzai.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!