Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale 2 Cesanella
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Villa Mariella - Casa vacanze a Senigallia

“Grazie Senigallia, grazie senigalliesi, grazie Nirvana”

La lettera della fondatrice del centro fitness Loredana Paparelli, che lascia dopo mezzo secolo

518 Letture
commenti

E siamo ai saluti!
Quarantanove anni sono tanti, tantissimi. Sono lunghi da raccontare, eppure sono volati.


Anni di crescita e di sviluppo del settore fitness e della nostra attività in particolare, dove abbiamo portando avanti con orgoglio il nostro legame con Senigallia e con le sue persone, che hanno sempre seguito con entusiasmo il nostro percorso nel tempo.
Anni di dialogo costante anche con le realtà locali e con le diverse attività commerciali, anni di partecipazione e organizzazione di eventi e anche di collaborazione attiva con associazioni sportive e culturali, coprendo anche la parte sociale del nostro mestiere.

Le varie attività della nostra palestra, il Nirvana, si sono sempre concentrate su aspetti importantissimi come la salute, la prevenzione e il ruolo fondamentale che il movimento ha in questo.

Un concetto verso cui il mondo del fitness si sta più orientando e a cui teniamo particolarmente e che sosteniamo dai nostri inizi, di movimento che aiuta a essere più felici e a stare meglio.

Abbiamo costruito relazioni significative con tre generazioni di bambini, ragazzi e le loro famiglie, investendo e curando l’aspetto educazionale, anche grazie alla scuola di danza che abbiamo sempre avuto.

A 49 anni dalla nascita del Nirvana, lasciamo sicuramente non perché abbiamo perso la passione ma perché ad una certa età bisogna essere oggettivi.

Lasciamo a tre ragazzi pieni di gioventù ed entusiasmo che sapranno dare quella energia di cui il Nirvana ha sempre bisogno.

Carichi di bellissimi ricordi e profondamente orgogliosi e grati di quello che siamo riusciti a portare avanti in questi anni, vogliamo sinceramente ringraziare Senigallia e in particolare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e con cui abbiamo creato un legame che sarà impossibile da interrompere.

Con profonda gratitudine,

Leonardo Di Rosa Loredana Paparelli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 27 gennaio, 2026 
alle ore 11:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno