US Pallavolo Senigallia, ancora una vittoria delle ragazze
Banco Marchigiano Subissati, il big match è tuo

Prosegue senza soste la marcia del Banco Marchigiano Subissati che vince in casa 3-1 il big match contro il Bottega.
Neroazzurre inarrestabili ed ora seconde ma con una partita in meno: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58639
Parziali di 25-14 25-16 18-25 25-19.
Nella partita di vertice più delicata del fine settimana, la squadra di Paradisi batte un mai remissivo Real Bottega, terza in classifica e formazione che attraversa un momento di forma particolarmente positivo.
Un big match atteso dagli sportivi che non hanno fatto mancare il loro supporto alle nero-azzurre a casa Boario.
Una partita dagli altissimi contenuti agonistici e molto corretta, come nello stile di entrambe le formazioni che si sono affrontate con scambi spettacolari regalando divertimento puro al pubblico.
Un nome tra tutti: quello di Rachele Verzolini, mattatrice della partita, inarrestabile in attacco, difesa e formidabile in battuta salto spin.
“Forse la più bella partita da lei mai giocata insieme alla storica finale regionale under 18 del 2022” è il commento a caldo di coach Roberto Paradisi.
Ma benissimo tutto il team, con Giorgia Esposto che ha trovato tutte le traiettorie possibili per realizzare in primo tempo ed una puntuale Jessica Perelli che ha sbagliato praticamente nulla.
Dall’altra parte, dopo un inizio in sordina, Bottega ha dato autentica battaglia con la solita formidabile prestazione, soprattutto in difesa.
“Sempre un piacere misurarsi con loro – chiosa il tecnico Paradisi – sia per la caratura tecnica sia per l’eleganza e la sportività che sempre le contraddistingue”.
Tra il pubblico anche lo sponsor Francesco Subissati che, a fine partita, è stato chiamato in campo per festeggiare con le atlete.
Banco Marchigiano Subissati, avanti così dunque.
Intanto, nel sito ufficiale, è stata inserita una nuova voce: stagione 2025-26, con tutte le foto singole e di gruppo del torneo in corso (http://www.uspallavolosenigallia.it/stagioni-precedenti/2025-26/)


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!