Fiorina Piergigli presenta il libro “Ladra di vita”
Venerdì 23 gennaio presso l'oratorio di Cesanella

Venerdì 23 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il salone dell’oratorio di Cesanella, a lato della sede della Biblioteca sociale, si terrà la presentazione del libro “Ladra di vita” di Fiorina Piergigli, Edizioni Ventura, ennesimo lavoro della nostra infaticabile Poetessa, accompagnata da intermezzi musicali curati da Giovanni Forace, Daniele Streccioni e con la splendida voce di Patrizia Graziosi.
Uno splendido connubio tra rime poetiche, musica e memoria, che, oltre alla presentazione del libro, allieterà la festa di compleanno della Poetessa, con la insuperabile conduzione dell’evento affidata a Mauro Pierfederici e la dolcezza dell’aperi-notte preparato e offerto dallo chef dell’ Ass. Laboratoriamo, Franco Sabbatini, durante e dopo il firma-copie.
L’evento organizzato dal Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella ha lo scopo di diffondere cultura in maniera divertente e piacevole e di far conoscere questa attività parrocchiale gratuita e a disposizione di tutta la comunità.
Marisa Pucci, responsabile e animatrice del Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella, con sede in Via Guercino, 25, sul sagrato della Chiesa di S. Giuseppe Lavoratore, aperta ogni Mercoledì dalle 15,00 alle 17,00 e consultabile sulla pagina FB


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!