“Perché il Comune di Senigallia non mantiene parcheggi e via Copernico puliti?”
Un lettore lamenta: "Passano in estate il sabato, ma strade e posteggi sono pieni. Basterebbe programmare diversamente"

Parcheggio Via N. Copernico, Ciarnin, Senigallia. Le persone e le famiglie che vivono in questa zona di Senigallia (Ciarnin) sono stanche del Comune di Senigallia che non pulisce mai né mantiene i parcheggi o le strade pulite in questa area.
Sì, passano in estate il sabato con le spazzatrici stradali, ma non puliscono nulla, perché le strade e i parcheggi sono pieni e non si trova spazio neanche per parcheggiare una bicicletta, figuriamoci cercando di pulire.
Il Comune può facilmente risolvere questa situazione pulendo durante la settimana invece di programmare solo il weekend. Non come in Piazza Roma davanti al Comune, dove una spazzatrice gira per la piazza per 2 ore alla ricerca di un pezzo di carta da pulire.
Se voi di Senigallia Notizie pubblicaste questo argomento, forse noi residenti di Ciarnin e tutte quelle persone che vengono in questa zona per fare jogging, passeggiare con i cani ecc., potremmo vedere strade e parcheggi puliti.
Lettera firmata


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!