Rappresentativa LND U15: convocato Mattia Zocchi della Vigor Senigallia
Il classe 2011 è atteso il 14 gennaio 2026 al raduno di Formia (LT)

Una nuova convocazione di prestigio in casa Vigor Senigallia. Mattia Zocchi, classe 2011, è stato convocato dalla Lega Nazionale Dilettanti per il Raduno Territoriale della Rappresentativa Sperimentale Under 15 – Area Centro/Sud.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 14 gennaio 2026 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia (LT), nell’ambito del Progetto Giovani LND dedicato alla selezione “Secondo Semestre”.
Nel corso della giornata è in programma una gara amichevole a ranghi contrapposti, un momento centrale del raduno utile allo staff tecnico per monitorare i profili più interessanti del panorama giovanile nazionale. La convocazione di Zocchi rappresenta un importante riconoscimento per il percorso di crescita del calciatore e, contemporaneamente, un’ulteriore conferma del lavoro svolto dal settore giovanile rossoblù. Un settore giovanile sempre più presente nel panorama nazionale.
A Mattia i complimenti dell’intera società e l’augurio di vivere al meglio questa esperienza formativa.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!