Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice Hotel Ristorante a Senigallia - Tra cuore e tradizione

Dario Romano incontra i cittadini

Già il 7 gennaio primo appuntamento a Senigallia

Dario Romano
Prosegue il percorso di ascolto e partecipazione promosso dal comitato cittadino “Presenti per il futuro di tutti – Dario Romano Sindaco”, con due giornate dense di appuntamenti nei luoghi simbolo della vita quotidiana: i mercati e i quartieri.
 

Mercoledì 7 gennaio la mattinata si apre al mercato di Marzocca, in via Alfonso de Liguori, dove dalle 10 alle 12 circa Dario Romano sarà presente per incontrare cittadini, raccogliere idee, segnalazioni e proposte. Un confronto diretto, senza formalità, per partire dai problemi reali e dalle energie migliori della comunità.
 
Nel pomeriggio, alle 18.15, un altro appuntamento: Dario incontrerà la cittadinanza alle Saline, presso il Centro Sociale in viale dei Gerani 8. Un incontro pubblico aperto per discutere di quartieri, servizi, partecipazione e visione della città, mettendo al centro le persone e il loro ruolo nel cambiamento.
 
Il percorso continua giovedì 8 gennaio, con un nuovo banchetto al mercato di Senigallia, dalle 10 alle 12 circa, in piazza Saffi, per proseguire il dialogo e rafforzare un’idea di città più vicina, più giusta e più condivisa.
 
Essere presenti non è uno slogan: è una scelta quotidiana. Ed è da qui che passa il futuro di Senigallia.
 
Comitato “Presenti per il futuro di tutti – Dario Romano Sindaco”
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 7 gennaio, 2026 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
romolo
romolo 2026-01-08 01:29:02
Ma qualcuno pensa che il sig. Romano possa vincere contro Olivetti ?
Io che sono uomo di sinistra dico che il signor Romano , appoggiato dalla consorte è "invotabile", la sinistra sta ricalcando gli stessi errori della candidatura Volpini, seguendo non il buon senso ma soltanto interessi particolari .
Purtroppo dovremo sopportare altri 5 anni di questa amministrazione piena zeppa di inetti, il tutto perché l' opposizione non è in grado di esprimere un candidato"opportuno".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno