SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Salumificio Angeloni - Cesti natalizi - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)

Senigallia, Capodanno in Piazza con Secondo Tempo, Viva l’Italia Dance e Orietta Berti

Due giorni di musica per salutare il 2025 e accogliere il 2026

Capodanno 2026 in piazza a Senigallia

Senigallia si prepara a celebrare il Capodanno con due serate di eventi musicali in Piazza Garibaldi, in programma il 31 dicembre e il 1° gennaio, a ingresso libero.

I festeggiamenti prenderanno il via mercoledì 31 dicembre alle ore 23.00 con il concerto dei Secondo Tempo – 883 Tribute Band, che proporranno i brani più celebri del repertorio degli 883. A seguire, la serata proseguirà con “Viva l’Italia Dance”, un format dedicato ai grandi successi della musica italiana per accompagnare il pubblico nel nuovo anno.

Il programma continuerà giovedì 1° gennaio dalle ore 18.00 con il concerto di Orietta Berti, artista tra le più amate del panorama musicale nazionale, protagonista di un evento pensato per inaugurare il 2026 con la grande musica dal vivo.

Entrambe le serate saranno condotte da Marco Zingaretti. Gli eventi si svolgeranno in Piazza Garibaldi, che sarà il centro delle celebrazioni di fine anno, offrendo a cittadini e visitatori un’occasione di festa insieme.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura