SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Malerba (FDI) sulla sanità: “Mangialardi, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”

"Si mangi una bella fetta di Panettone e si goda le festività, per le altre cose ci pensano Acquaroli e Calcinaro e Canafoglia"

Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Nicola Malerba

Nemmeno a Natale, quando gli uomini diventano più buoni e ragionevoli, Mangialardi non perde occasione per ritirare fuori la solita polemica sul PNRR e le case di Comunità.

I toni non sono dei migliori quelli che utilizza rasentano l offesa personale, ma dietro queste velate considerazioni come al solito troviamo il nulla.

La casa di Comunità di Corinaldo per l ultima volta e non ci torneremo più per non annoiare come una telenovela turca si farà, con ritardo, ma verrà realizzata. Sembra di parlare ad un ripetente a cui non entra mai in testa un concetto molto semplice e più lo rispieghi e più lui insiste nel non afferrare il concetto. Tira fuori di tutto, manca il parere negativo del Presidente della Repubblica, ma ci risulta strano che l Unione Europea ha pagato all Italia l ottava rata dei fondi se, come racconta lui, gli obiettivi non sono stati raggiunti dal Governo Italiano e dalla Giunta Regionale

Questi esponenti del PD ci dovrebbero ringraziare invece che inveire, ad Arcevia è stato mantenuto tramite la giunta di centro destra regionale il presidio sanitario al di la’ di chi si aggiudica il merito, stiamo con ritardo sopperendo a ciò che Mangialardi e company hanno desertificato tipo l Ospedale di Senigallia e ancora come nel caso di Arcevia, Senigallia e Corinaldo si prendono meriti o scatenano polemiche infondate?

Fratelli D Italia nella figura di Carlo Ciccioli, Corrado Canafoglia e Nicola Malerba e tutta la giunta regionale hanno preso impegni precisi con i cittadini e gli impegni presi verranno rispettati, Mangialardi si rassegni, noi gli impegni li manteniamo e si mangi una bella fetta di Panettone e si goda le festività, per le altre cose ci pensano Acquaroli e Calcinaro e Canafoglia.

da Nicola Malerba
Coordinatore Circoli FDI provincia di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno