Vigor Senigallia, arriva il Castelfidardo
La new entry Grandis: "Sono felicissimo e testa a domenica"

La Vigor Senigallia attende il Castelfidardo per un altro appuntamento da non perdere al Bianchelli. Domenica 7 dicembre, dalle 15.00, i rossoblu intendono tornare alla vittoria. Per le info biglietti CLICCA QUI.
Il nuovo arrivato Tomás Grandis, centrocampista di origini argentine ex Chieti, ha parlato da giocare della Vigor per la prima volta: “Sono davvero contento di essere arrivato a Senigallia e alla Vigor Senigallia. Tutti mi avevano parlato bene della società, del gruppo e dello staff: posso già confermare la bontà di queste voci. Sono felicissimo. Stiamo lavorando forte e pensando solo al Castelfidardo. I tifosi? Mi è capito di giocare qua, ma li ho imparati a conoscere anche attraverso dei video: mi trasmettono un’energia grande e sono consapevole che sarà sempre così. Prometto tanta voglia di raggiungere obiettivi importanti e di mettermi a disposizione. Umiltà, lavoro e sudore: tutto ciò ripaga sempre”.
Tomás è già carico, come i suoi compagni: forza ragazzi!

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!