Cannella vince ancora nel campionato di calcio Uisp di Senigallia
Nona vittoria di fila

La classifica della fase territoriale del Campionato Dilettanti Uisp, dopo il primo terzo di stagione, vede in testa a punteggio pieno il GS Cannella Uisp che centra la nona vittoria consecutiva.
Tiene il passo l’ASD Della Rovere Calcio di Mister Cardinali che, vincendo per 2 a 1 la gara di recupero di martedì 2 dicembre, si conferma la prima inseguitrice della capolista. Terzo in classifica l’FC Sant’Angelo 95 che cala il poker a Fermignano in casa del Benfile 12.
La Marina pro Cesano (4ª) si impone con il risultato di 2 a 1 a discapito dell’Amatori Cupramontana nell’unica vittoria interna della 10ª giornata, superando in classifica l’Amatori Calcio Castelferretti (5ª) al quarto pareggio consecutivo: 1 – 1 contro l’Amatori Arcevia (6ª)
Sconfitta interna per i Diamonds Moie del capo cannoniere Campanelli Michele a opera del G.s. Sterpeti (0 – 1), risultato che permette a Paci Gianluca e Pesaresi Alessandro, entrambi a segno con le rispettive squadre, di avvicinarsi alla vetta della classifica marcatori.
A metà classifica con 12 punti conquistati, troviamo gli Amatori Calcio Ancona del presidente Santilli (usciti vittoriosi dalla trasferta contro l’Atletiflò 2017) e l’FC Trave. Più in basso seguono G.s. Sterpeti, Uisp Capanna e Amatori Urbino che vincendo sul campo sportivo del Trave a Fano si sgancia di qualche punto dalle ultime tre posizioni della classifica occupate da Amatori Cupramontana, terzultima, Atletiflò 2017 e Benfile 12.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!