Max Nikolaj, senigalliese, sarà il DJ della Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026
Le sue musiche accompagneranno il viaggio della fiamma da Olimpia lungo l'Italia

Massimo Nicoletti, in arte Max Nikolaj, residente a Senigallia dal 2010, è tra i DJ italiani più attivi e apprezzati nel panorama dance e negli eventi sportivi. È stato selezionato come uno dei tre DJ ufficiali per il “Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026”.
Il viaggio della fiaccola prenderà il via il 6 dicembre 2025 da Roma e si concluderà il 6 febbraio 2026 a Milano, attraversando l’Italia in un percorso ricco di simboli, tradizioni, sport ed emozioni.
Durante tutte le tappe ufficiali, Max Nikolaj sarà il DJ responsabile dell’accompagnamento musicale degli eventi, contribuendo con il suo sound a esaltare l’atmosfera celebrativa del passaggio della fiamma.
La presenza di Max Nikolaj rappresenta un riconoscimento importante per il suo stile energico, inclusivo e capace di connettere il pubblico: qualità che lo hanno reso un punto di riferimento negli eventi live di grande portata, come il Giro d’Italia, i Campionati Europei e Mondiali di ciclismo su pista e su strada, oltre alle esibizioni in festival e club in tutta Europa.
Nel corso della sua carriera ha inoltre aperto i concerti di Zero Assoluto, Emis Killa, Morcheeba, Carl Brave, Gianna Nannini e Alex Britti.
Max Nikolaj dichiara: «Essere parte del viaggio della fiamma olimpica e delle Olimpiadi stesse è un onore immenso. Portare la mia musica in un contesto così simbolico e internazionale è qualcosa che sognavo da tempo. Non vedo l’ora di vivere tutte le tappe, condividere energia positiva e celebrare insieme lo spirito olimpico.»


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!