Inaugurati a Senigallia i nuovi spazi dell’associazione Noi Insieme
Si trova ora presso la Fondazione Città di Senigallia. "Punto di riferimento straordinario per terza età e invecchiamento attivo"

Inaugurazione, sabato scorso, alla Fondazione “Città di Senigallia” dei nuovi locali dedicati all’Associazione “Noi Insieme”.
“Una realtà straordinaria – ha detto il commissario straordinario Corrado Canafoglia – che si dedica da tempo alla terza età e all’invecchiamento attivo, e che da sempre rappresenta un punto di riferimento sociale e culturale nel nostro territorio”.
Una realtà importante della nostra comunità che, da venticinque anni, opera nella nostra città grazie all’infaticabile Presidente Rosina Federiconi e al Consiglio direttivo dell’Associazione.
“Sabato è stata una bellissima serata, una bella iniziativa, con un progetto nuovo a favore degli anziani autosufficienti della nostra comunità”, hanno commentato il sindaco Massimo Olivetti e il presidente del Consiglio Massimo Bello, che insieme al commissario straordinario Corrado Canafoglia, che è anche Consigliere regionale, e alla presidente dell’associazione Rosina Federiconi, hanno tagliato il nastro per questo nuovo capitolo del sodalizio.
“Entusiasmo, impegno, passione e voglia di raggiungere obiettivi importanti. Sabato sera è iniziato un percorso nuovo per valorizzare e per promuovere tante iniziative”, ha detto la presidente dell’associazione, Rosina Federiconi.




























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!