Verso il derby di domenica 16 novembre: Clementi presenta Ancona – Vigor Senigallia
"Onorato e orgoglioso. Affrontiamo una squadra fortissima"

Il ritorno di mister Aldo Clementi, un derby da vivere con spensieratezza e convinzione. La Vigor Senigallia domenica 16 novembre muove verso Ancona, verso lo stadio Del Conero, per affrontare la seconda della classe. Appuntamento alle 14.30. CLICCA QUI per i biglietti.
Il tecnico Clementi ha parlato così a ridosso dell’incontro: “L’emozione è grandissima. La calorosa accoglienza dei tifosi mi ha reso contento, come quella dei dirigenti. Sono orgoglioso di essere stato chiamato per questo incarico e di poter dare il mio meglio per una causa che sta nel cuore a me e a tutti gli appassionati vigorini.
L’Ancona? Nel trambusto degli ultimi giorni, affrontare una sfida così importante può essere anche salutare, visto che regala tanta concentrazione a prescindere. Loro sono una delle squadre più forti del campionato: hanno solidità e qualità enormi per la categoria. I punti conquistati se li meritano tutti e sarebbero primi in ogni girone, ma qua sono secondi soltanto per il ruolino quasi perfetto dell’Ostiamare.
Ci vorrà un coraggio enorme e una concentrazione esagerata per essere all’altezza di questa partita. Ci prepareremo nel miglior modo possibile. Andremo piano con le novità e cercherò di valorizzare quanto fatto fino adesso. Parto da una base ottima, la squadra è in salute ed è stata allenata molto bene dal mio predecessore. Le mie idee subentreranno nel tempo. Spero di poter dare subito una gioia a chi ci segue”.
Lo speriamo tutti, ci vediamo ad Ancona!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!