La Fabbrica dei Sogni si tinge d’autunno
Ci sono belle notizie che a volte è importante trasmettere per rendere meno grigie le giornate di lavoro e di impegno in cui siamo immersi

La Fabbrica dei Sogni si tinge d’autunno.
Ci sono belle notizie che a volte è importante trasmettere per rendere meno grigie le giornate di lavoro e di impegno in cui siamo immersi. Una di queste è raccontare la Festa di Autunno che la Fabbrica dei Sogni ha proposto domenica 9 ai tanti soci che si sono ritrovati immersi nella naturalistica cornice dell’Oasi dell’Amicizia in Via Cellini, 13 a Senigallia. C’è stato il momento della raccolta delle foglie e dello spazio artistico per realizzare il “segnalibro-per-ogni-socio” pieno di colori in punta di dita. Chi ha partecipato ha così potuto lasciare un segno, pensando ad un amico, dedicandogli un pensiero gentile: “ogni vita è piena di meravigliose sfumature”…
Sono state premiate le foto (tutte bellissime) dei partecipanti al concorso fotografico “Oltre la quercia” e sono poi intervenuti numerosi Amici della Gioia: la signora musica, il bel canto, i grandi sorrisi, gli abbracci, la gustosa merenda.
Perché all’Oasi dell’Amicizia tutti sono i benvenuti e alla Fabbrica dei Sogni ognuno è un protagonista assoluto per sé e per gli altri.
A raccontare la bellezza delle esperienze che si possono vivere stando in compagnia ci sono le immagini che affidiamo ai nostri social. Usiamo la pagina Facebook (Malupa 5.0 – La Fabbrica dei Sogni) e Instagram (fabbrica_dei_sogni_malupa5.0) per comunicare, informare e sensibilizzare chi si imbatte nella nostra realtà, per dare buone notizie che abbiano il gusto della pace e dell’allegria. Desideriamo un mondo migliore, fatto di piccoli gesti di attenzione verso tutti e, per questo, di umanità senza confini.
Dagli
Ideatori


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!