Il Comitato per l’ospedale di Senigallia piange Mirella Mazzaferri
"Oggi per noi è un giorno di dolore: una bandiera per noi, ha dato tutto per la difesa della sanità"

Ci ha lasciato Mirella Mazzaferri molto conosciuta in città come imprenditrice e una bandiera del nostro Comitato.
Mirella….quando una semplice cittadina dimostra tutta la sua capacità di impegno civile, la sua empatia, il suo interesse per la nostra città. Per otto anni ci ha donato la sua presenza, il suo impegno, il suo lavoro per la collettività con tanta forza e tanta rabbia per come andavano le cose.
Voleva il nuovo Pronto Soccorso e lo chiedeva sempre a chiunque. Continueremo ad impegnarci anche per te, forti del suo abbraccio che ricambiamo con un “per sempre grazie Mirella cara!”
Sempre con noi fino alla fine…è una grande perdita. Dura sapere che non ce l’ha fatta. Sincera e diretta. Sofferente e consapevole, grande dignità. Grazie Mirella per il dono di un’amicizia ricca di valori.
Vorremmo onorarti con un ultima dedica pubblica.
Oggi è per noi un grande dolore !!
Sempre presente sin dai primi momenti associativi, luglio 2017, ha contribuito a far crescere il Comitato con la sue idee, la sua presenza e la solidarietà nei confronti di chi aveva bisogno. Ha messo la sanità al primo posto perchè diceva, “la sanità è di tutti”.
Riposa in pace.
Da
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!