SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocata la seduta del Consiglio comunale di Senigallia

Si riunirà giovedì 30 ottobre alle ore 15.00

701 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia - aprile 2025
Massimo Bello

Il Presidente Massimo Bello ha convocato per giovedì 30 ottobre alle ore 15 la seduta di aula del Consiglio comunale, dopo averne dato comunicazione nella Conferenza dei Capigruppo di venerdì scorso. L’ordine dei lavori consiliari è stato inoltrato ai consiglieri, al sindaco e agli assessori.

La seduta si terrà nell’aula “Giuseppe Orciari” della Residenza municipale, in forma mista e in sessione ordinaria, e sarà diffusa direttamente in diretta streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionale www.comune.senigallia.an.it, tenuto conto della presenza in aula di telecamere per la trasmissione delle immagini. La seduta sarà trasmessa anche in diretta anche su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM) e in diretta Facebook sul profilo pubblico istituzionale del Comune di Senigallia.

I lavori di aula cominceranno con la consueta ora dedicata alle interrogazioni e alle interpellanze scritte a risposta orale, e al Question Time, per poi procedere con le eventuali comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti.

Subito dopo, il Consiglio sarà chiamato a discutere e ad approvare i seguenti atti. Si procederà con l’esame della proposta n. 2025-5282 recante “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2025-2027 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 267/2000” (relatore Sindaco Massimo Olivetti); della proposta n. 2025-4220 recante “RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZE” (relatore Sindaco Massimo Olivetti) e della proposta n. 2025- 5164 recante “NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2025-2028” (relatore Sindaco Massimo Olivetti).

I Consiglieri saranno chiamati ad esaminare anche la proposta n. 2025- 5127 recante “APPROVAZIONE MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL VIGENTE REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA” (relatore Sindaco Massimo Olivetti); la proposta n. 2025-4607 recante “PERMESSO DI COSTRUIRE IN DEROGA PER RISTRUTTURAZIONE MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CON APPLICAZIONE DEGLI INCENTIVI VOLUMETRICI PREVISTI DALLA L.R. 30/11/2023 N. 19 E S.M.e I., DEL FABBRICATO UBICATO IN LUNGOMARE G. MAMELI, 182” (relatore: Assessore Gabriele Cameruccio); la proposta n. 2025-4888 recante “APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO E LA FRUIZIONE DELLE AREE SPORTIVE PUBBLICHE ALL’APERTO” (relatore: Assessore Riccardo Pizzi)

Infine, il Consiglio esaminerà la proposta n. 2025-5284 recante “PRESA D’ATTO DEI PROCESSI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI PRECEDENTI – APPROVAZIONE (relatore Presidente del Consiglio Massimo Bello).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno