SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia attende il Termoli. Mister Magi: “Siamo in crescita, confermiamoci”

Domenica 26 ottobre alle ore 15.30 rossoblù a caccia del primo successo tra le mura amiche del Bianchelli

868 Letture
commenti
Tendenziamo - Installazione infissi, porte, tende, persiane, avvolgibili - Senigallia
Tifosi Vigor Senigallia in curva nord al Bianchelli

La Vigor Senigallia insegue la prima affermazione casalinga, ma il prossimo ospite del Bianchelli è scomodissimo. Il Termoli viaggerà verso la tana dei rossoblù domenica 26 ottobre: gara prevista alle ore 15.30.

Mister Giuseppe Magi, contento dello score positivo delle ultime giornate, traccia il punto alla vigilia: “Siamo migliorati in autostima e coraggio nelle ultime apparizioni. Lottando e strappando punti d’oro, spesso in rimonta. La squadra sta meglio dal punto di vista fisico, i giocatori recuperati si allenano regolarmente. Il Termoli? Mi auguro una prestazione maiuscola. Abbiamo voglia di invertire il trend casalingo che ha condizionato tutto il 2025. Non ci sono assilli, soprattutto perché il Termoli è organizzato, compatto ed è bravo a partire in contropiede. Ci piacerebbe regalare una vittoria ai nostri tifosi e a noi stessi, senza perdere di vista la realtà e i nostri limiti, con entusiasmo e la voglia di metterci in discussione”.

Tifosi, vi aspettiamo al Bianchelli!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno