“Tu credi nelle fate?” in scena a Senigallia
Domenica 26 ottobre alle 17.15 lo spettacolo dei giovani allievi della Scuola di Musical del Teatro Portone

“Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!”. Con questa frase magica si apre l’avventura più amata di sempre: Peter Pan, lo spettacolo portato in scena dai giovani
allievi della Scuola di Musical del Teatro Portone.
Tra sogno e realtà, tra Londra e l’Isola che non c’è, i piccoli attori ci accompagneranno in un viaggio pieno di emozioni, musica e fantasia. Voleremo insieme a Wendy, Giovanni e Michele, incontreremo gli Indiani, i Bimbi Sperduti e naturalmente l’immancabile Capitan Uncino con la sua ciurma sgangherata.
Uno spettacolo ricco di canzoni, coreografie e momenti di pura magia, nato dal lavoro, dalla passione e dal talento dei bambini e dei loro insegnanti.
Io credo nelle fate: la fata che fa credere che oltre a noi stessi c’è qualcuno che ci tiene a noi, c’è qualcuno che c’è, che dà la vita. A volte bisogna credere nell’altro per salvargli la vita, anche se l’altro sbaglia e Peter Pan lo ha capito. Per questo possiamo dire che è finalmente cresciuto.
Un invito a non smettere mai di credere nei sogni e a custodire, dentro di noi, quel pizzico di polvere di fata che ci fa volare.
BIGLIETTI: Posto unico € 10.
Ridotto ragazzi 3-10 anni: € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato 25 ottobre ore 16.30-18.30 e domenica 26
ottobre ore 16.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!