SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stefano Mariani, la fotografia come atto vitale

Una serata a Brugnetto per ricordarlo

La Via d\'Oro - Compro e vendo oro Marotta e Fossombrone
Mostra Stefano Mariani
Stefano Mariani, la fotografia come atto vitale. Un incontro per condividere racconti e frammenti che restituiscono la sua presenza umana e creativa.
 

Con questo titolo la Biblioteca Circolo Culturale “O. Franceschini” di Brugnetto di Trecastelli, venerdì 24 ottobre alle ore 21, vuole ricordare Stefano Mariani, recentemente scomparso, nato proprio a Brugnetto nel 1953 e dove è vissuto per tanti anni. Con la partecipazione di amici e fotografi, ricorderemo la sua figura di grande appassionato e stimato fotografo oltre che persona motivata all’impegno sociale vissuto nel rispetto di principi etici e solidali.
 
La serata vuole essere una sorta di indagine sulla sua fotografia, la sua personalità e il suo essere cittadino, accompagnati da alcuni brani video e una selezione delle sue opere.
 
Coordinati da Marcello Sparaventi, presidente dell’Associazione Centrale Fotografia di Fano, interverranno: Marco Lion, presidente di Italia Nostra, Angelo Secondini, musicista, Gianluca Vincenzetti, videomaker, Simone Tranquilli Quilly, edicolante e Valentino Mandolini, amico d’infanzia.
 
L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle ore 21 presso la Sala della Comunità “don Luigi Paoletti” in via Antonelli n.7 a Brugnetto di Trecastelli.
 
L’ingresso è libero. Per informazioni è possibile contattare il numero 338.3867340 o scrivere a presidente@bibliof.it.
 
Da
Biblioteca Circolo Culturale “Oscar Franceschini”
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno