Il vice-sindaco Pizzi: “Doveroso porre fine a polemiche che poco interessano la città”
"Per Senigallia sarà decisivo dare modo al Sindaco Olivetti ed alla maggioranza di portare a termine i tanti progetti avviati"

In questi anni le osservazioni e le critiche al mio operato sono state molte, in alcuni casi aspre e gratuite rivolte in particolare alla persona. Ad alcune di queste ho replicato fino a ieri.
Di gran lunga maggiori invece sono state le occasioni in cui, grazie alla collaborazione con le associazioni sportive, Senigallia ha visto realizzare momenti importanti per recuperare la desolante situazione trovata nel 2020 e far ripartire lo sport.
Recentemente ho espresso opinioni e considerazioni sulla gestione dello sport nella nostra città ed ho iniziato a rendere conto sull’operato dell’amministrazione Olivetti nell’ambito delle politiche sportive. Reputo questo un atto dovuto verso la città, avendo ricevuto la responsabilità di amministrare la cosa pubblica dal 9 ottobre 2020.
Fra pochi mesi Senigallia tornerà al voto e ritengo doveroso porre fine a polemiche che poco interessano la città. Ritengo questa scelta giusta, per consentire al Sindaco Olivetti ed alla maggioranza di governo di affrontare la campagna elettorale con spirito unitario, per il bene della nostra città e per il futuro di tutta la comunità.
Come è stata importante per la Regione la riconferma di Acquaroli, anche per Senigallia sarà decisivo dare modo al Sindaco Olivetti ed alla maggioranza di portare a termine i tanti progetti avviati.
Per Senigallia.
da: Riccardo Pizzi – Vice sindaco e assessore allo sport di Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!