Brutta sconfitta per la Vigor Senigallia
Il Sora passa 2-0 al Bianchelli

VIGOR SENIGALLIA-SORA 0-2
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Tomba, Gambini, Pandolfi, Pesaresi (60’ Alonzi), Balleello (60’ Caprari), De Marco, Urso (92’ Magi Galluzzi), Gasparroni (70’ Subissati), Tonelli (92’ Stecconi), Shkambaj. All. Magi.
SORA: Lauzkemis, Ippoliti, Orazzo, Rao (72’ Bolo), Flaminio, Vono, Ferrari, Marrale (64’ Lauria), Trotta (64’ Stampete), Pecchia, Casciano (90’ Mellini). All. Schettino.
ARBITRO: Kurti (Mestre)
RETI: 87’ Bolo, 95’ Pecchia
NOTE: Spettatori circa 1300 (100 ospiti)
SENIGALLIA – Sconfitta dal sapore amaro per la Vigor, piegata nel finale dal Sora dopo una gara rimasta in equilibrio fino agli ultimi minuti. I rossoblu hanno provato a costruire, trovando un paio di occasioni nel primo tempo e qualche iniziativa anche nella ripresa, ma non sono riusciti a concretizzare. La beffa è arrivata nel finale con un episodio sfortunato e, nel recupero, con un contropiede quando la squadra era tutta proiettata in avanti alla ricerca del pareggio.
La squadra di Magi ha iniziato con buone intenzioni, sfiorando il vantaggio al 5′ con Gasparroni, il cui diagonale ravvicinato è stato respinto dal portiere, e con Pesaresi, che sugli sviluppi del corner successivo ha trovato ancora reattivo l’estremo difensore. Al 40’ è stato sempre Pesaresi a provarci di testa, ma il pallone è terminato alto. 0 a 0 all’intervallo.
Nella ripresa i rossoblu hanno mantenuto l’iniziativa, senza però produrre occasioni nitide: Caprari di testa e Pandolfi dalla distanza hanno trovato ancora attento il portiere ospite. In fase difensiva la Vigor ha retto bene, come nel salvataggio provvidenziale di Tomba in scivolata su un attaccante lanciato a rete.
Il finale, però, ha sorriso agli ospiti. All’87’ un cross dalla distanza ha creato scompiglio in area: dopo la deviazione di Novelli sulla traversa, nella mischia è stato Bolo a trovare la zampata vincente. Nel recupero, con la Vigor tutta proiettata in avanti, il Sora ha colpito ancora in contropiede con Pecchia fissando lo 0-2.
Un epilogo che lascia rammarico alla Vigor, generosa e compatta, ma uscita dal Bianchelli senza punti.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!