Perini (Azione): “Raccolto il nostro appello sui programmi su convergenza moderati”
"Abbiamo ricevuto da parte di Roberto Paradisi l’invito a collaborare"

“Come coordinatore di Azione, che non sarà presente a questo passaggio elettorale, ho voluto porre al centro della campagna quei temi che sono vitali per il territorio di Senigallia e soprattutto della Valle Misa e Nevola, da qui ai prossimi 10 anni e su questi ha lanciato un appello pubblico ai candidati del territorio.
Su Sport, Protezione Civile, Sanità e Cultura declinati in ambito di Valle Misa, abbiamo ricevuto l’invito da parte di Roberto Paradisi l’invito a collaborare e molti dei nostri progetti trovano casa in questa campagna elettorale con la prospettiva di una convergenza dei moderati e liberali nei prossimi mesi. Di particolare pregio e interesse è, per esempio, la proposta di Roberto Paradisi di investire in tutto il marchigiano in aree attrezzate multifunzionali vitali per la protezione civile (in ottica di mitigazione del rischio idrogeologico), aree – conclude Perini – che rappresenterebbero anche un fenomenale investimento per il turismo plein air, in esponenziale crescita in tutta Europa”.
Maurizio Perini
Commissario Azione Senigallia Valle Misa e Nevola

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!