SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: due regine in pochi giorni!

Due successi consecutivi di Bartolomei e Lazzeri: ottimo auspicio per l'inizio del campionato di Serie B femminile

634 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Tennistavolo: Laura Bartolommei sul podio

Al Tennistavolo Senigallia non ci si annoia mai… e questa volta le protagoniste sono Laura Bartolomei e Debora Lazzeri!

Partiamo da Saronno, dove il 31 agosto la nostra Laura (milanese di nascita, ormai da 3 anni in forza al Tennistavolo Senigallia) ha conquistato il torneo Over 4. Un tabellone misto, maschi e femmine, che l’ha messa di fronte ad avversari con esperienze e stili di gioco diversissimi. Ma Laura non si è fatta intimidire: concentrazione, determinazione e un punto dopo l’altro fino alla vittoria finale, arrivata al cardiopalma per 11-9 al quinto set.
Laura non porta in squadra solo tecnica e morale: durante le trasferte, se c’è tempo, ci fa anche da guida culturale tra chiese e musei.

Tennistavolo: Debora Lazzeri sul podioPassiamo a Trento, dove ieri è stata incoronata un’altra regina: Debora Lazzeri. Anche lei gioca da 3 anni con il Tennistavolo Senigallia, è trentina e al suo esordio nel torneo Over 4 ha fatto subito centro, vincendo alla grande. Debora non è solo una giocatrice determinata: è un’insegnante di scienze motorie, presidente di una cooperativa che lavora con persone con disabilità e tifosissima dell’Inter da quando era bambina. Un vero esempio di passione e impegno dentro e fuori dal campo.

Due successi consecutivi che sono un ottimo auspicio per l’inizio del campionato di Serie B femminile, al via già da domenica prossima. Con Laura, Debora, Laura Lorenzetti e la capitana e coach Sabrina Moretti il gruppo di amiche è pronto a dare battaglia, sempre con la stessa grinta ma senza mai perdere il sorriso.

Adesso tocca a voi!
Il Tennistavolo Senigallia vi aspetta all’Open Day:
mercoledì 17
dalle 16.30 alle 18.00
Centro Olimpico, via del Molinello, Senigallia

Venite a provare racchetta e pallina: l’invito è aperto a ragazzi e adulti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno