Nicola Malerba (FDI): “Nessun rispetto”
"Avvoltoi nell'anniversario della disastrosa alluvione 2022"

Oggi ricorrono tre anni dalla disastrosa alluvione che devasto’ il nostro territorio e mi aspettavo che almeno oggi ci fosse una tregua elettorale per ricordare in silenzio le vittime di quella tragedia.
Purtroppo gli avvoltoi non conoscono la pietà umana, ne’ emozione dei parenti, ed invece che unirsi tutti in religioso silenzio sono apparsi sulla stampa, non per ricordare la tragedia, non per unirsi nello stesso dolore che ci accomuna, soltanto per lanciare accuse per un beneficio elettorale.
Il PD e AVS si scagliano contro Acquaroli accusandolo di scarsa progettualità, di non aver tempestivamente effettuato degli interventi, danno soluzioni e affermano: Cittadini di Senigallia, Ostra, Arcevia, Barbara,Corinaldo,Ostravetere e Trecastelli ci pensiamo noi se torneremo di nuovo ad amministrare la Regione.
Mentono sapendo di mentire.
Vi ricordate le promesse di Renzi e di Ricci del 2014 insieme all amico Mangialardi dopo l alluvione del 2014.
Sfilarono per Corso 2 giugno, Renzi nel suo classico stile parlava di 50 milioni subito, non vi lasceremo soli. Chiedete ai vostri Sindaci se si è visto un becco di un quattrino, ma cosa ben più grave, nessun lavoro di prevenzione venne fatto e nel 2022 è successo quello che è successo.
Devo ammettere, che dal lontano 1978, pur sapendo della pericolosità dei nostri fiumi, tutte le Amministrazioni Regionali si erano astenute dal fare qualcosa ed erano suppergiu’ dello stesso colore di chi adesso vuole dare consigli.
Il Presidente Aquaroli nel gioco delle parti può essere accusato in maniera menzoniera dalla sinistra di tutto, ma non di non essersi adoperato per Senigallia e per questa vallata. 400 milioni di euro contro il nulla del PD ed i suoi alleati, lavori e ristori contro il vuoto totale di chi ha solo guardato senza mai fare niente per anni ed anni.
Ci stiamo adoperando affinché simili tragedie non si ripetano, ma cari amici del PD e AVS non soltanto oggi vi consiglio il silenzio che andava osservato ed avete infranto, se dovete soltanto raccontare falsità che offendono l intelligenza degli abitanti di Senigallia e la Vallata evitate, fate più bella figura.
Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!