Doppio successo per i giovani vigorini
Trofeo La Meglio Gioventù in bacheca per l'Under 13. L'Under 15 si aggiudica un triangolare a San Lorenzo in Campo

Festeggiano l’Under 15 e l’Under 13 della Vigor Senigallia. All’alba della nuova stagione, sono già due i trofei conquistati dai ragazzi rossoblu. Un segnale che conferma ancora una volta la programmazione del lavoro giovanile targato Vigor. Complimenti ragazzi, complimenti mister.
Under 15 – Due vittorie su due e primo posto nel triangolare organizzato e andato in scena al Comunale Marcaccini di San Lorenzo in campo. Prima contro la Pergolese, poi contro l’Alma Fano. Grandi ragazzi.
Under 13 – È della Vigor Senigallia il 3^Trofeo La Meglio Gioventù, destinato alla categoria Esordienti 2013 svoltosi al Centro Sportivo Amati di Lucrezia di Cartoceto. Contro Real Metauro e Ancona, i giovani rossoblu hanno conquistato il gradino più alto del podio. Anche qua, grandi ragazzi.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!