Cuore Vigor, dal 16 settembre 2025 ripartono allenamenti insieme alla Casa della Gioventù
Appuntamento sul prato sintetico del Bianchelli, tutti insieme: porte aperte a tutti i tifosi che volessero partecipare

Il progetto Cuore Vigor è pronto a partire per il secondo anno. Eccola ancora, dunque, la splendida iniziativa che vede la Vigor Senigallia abbracciare la Casa della Gioventù.
Da martedì 16 settembre fino ad arrivare martedì 21 ottobre. È questa la finestra temporale nella quale giocatori, allenatori e dirigenza della prima squadra faranno giochi ed esercizi insieme al bellissimo gruppo della Casa della Gioventù di cui quattro in carrozzina (età compresa fra i 22 e i 50 anni). L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 11.30, sul prato sintetico del Bianchelli, tutti insieme: porte aperte a tutti i tifosi che volessero partecipare. Oltre al mister Giuseppe Magi che sarà sempre presente, domani ci saranno anche: Denis Pesaresi, Enrico Magi Galluzzi, Alessandro Subissati, Théo Parrinello, Lorenzo Braconi, Alessandro Tomba e il direttore operativo Christian Romagnoli.
Dopo il successo dello scorso anno, continua a prendere forma l’iniziativa del progetto Cuore Vigor. Come ribadito durante la Notte Rossoblù, la società del presidente Franco Federiconi crede fortemente in questa idea sociale, nata per coinvolgere l’intero tessuto cittadino con particolare attenzione a chi ha più bisogno. Il progetto comprende e coinvolge anche realtà come Avis Senigallia e AOS, alle quali saranno dedicate nuove attività e iniziative nei prossimi mesi.
Di seguito, il calendario completo:
– 16/09/2025
– 30/09/2025
– 7/10/2025
– 14/10/2025
– 21/10/2025
Alla vigilia dell’iniziativa, la Vigor Senigallia ci tiene a ringraziare – ancora una volta – gli amici della Casa della Gioventù!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!