SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esordio casalingo per la Vigor Senigallia in serie D 2025/26: arriva il Giulianova

Si gioca allo stadio Bianchelli domenica 14 settembre alle ore 15. L'ex Simone Tonelli presenta il match: "Gara complicatissima"

811 Letture
commenti
Villa Mariella - Casa vacanze a Senigallia
Simone Tonelli - Vigor Senigallia

Il debutto casalingo della Vigor Senigallia è alle porte. Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi. Il primo ospite stagionale è il Giulianova, domenica 14 settembre alle ore 15.00. L’ex di turno, Simone Tonelli, presenta la partita.

“Il Giulianova ha ambizioni da alta classifica dopo una campagna acquisti importante. L’ambiente è molto carico. Noi siamo reduci da una grande partita come quella disputata a Macerata e dobbiamo dare continuità ai risultati. Io come sto? Mi sento bene. Il gruppo è abbastanza nuovo ma i ragazzi che già c’erano stanno cercando di farci integrare al meglio. Si è già visto domenica scorsa, dimostrando una compattezza di squadra importante. Testa al Giulianova, sarà una gara complicata e diversa da quella con la Maceratese. Sarà una battaglia da affrontare nel migliore dei modi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno