Esordio casalingo per la Vigor Senigallia in serie D 2025/26: arriva il Giulianova
Si gioca allo stadio Bianchelli domenica 14 settembre alle ore 15. L'ex Simone Tonelli presenta il match: "Gara complicatissima"

Il debutto casalingo della Vigor Senigallia è alle porte. Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi. Il primo ospite stagionale è il Giulianova, domenica 14 settembre alle ore 15.00. L’ex di turno, Simone Tonelli, presenta la partita.
“Il Giulianova ha ambizioni da alta classifica dopo una campagna acquisti importante. L’ambiente è molto carico. Noi siamo reduci da una grande partita come quella disputata a Macerata e dobbiamo dare continuità ai risultati. Io come sto? Mi sento bene. Il gruppo è abbastanza nuovo ma i ragazzi che già c’erano stanno cercando di farci integrare al meglio. Si è già visto domenica scorsa, dimostrando una compattezza di squadra importante. Testa al Giulianova, sarà una gara complicata e diversa da quella con la Maceratese. Sarà una battaglia da affrontare nel migliore dei modi”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!