Un grande ringraziamento ai Vigili del Fuoco da una “nonnina” di Senigallia
"In più occasioni ho avuto bisogno di loro, che mi hanno salvata da situazioni di rischio e di non sicurezza"

Sono una signora anziana, di 89 anni, con alcune difficoltà motorie, che abita sola in una casa nelle campagne di Senigallia.
Desidero esprimere la mia gratitudine e il mio più grande ringraziamento ai Vigili del Fuoco, sia il distaccamento di Senigallia sia quello di Ancona.
In più occasioni infatti ho avuto bisogno di loro, che mi hanno salvata da situazioni di rischio e di non sicurezza: i primi intervenuti per riaprirmi il portone di casa, avendo io dimenticato all’interno le chiavi, per uscire ad accudire i miei gatti…
I secondi, arrivati da Ancona, intervenuti ultimamente il 27 agosto a seguito di una mia chiamata col chiedere aiuto per la rimozione di un grosso nido di calabroni situato presso una finestra della mia camera, che mi generava ansia, timore e insonnia. Loro hanno eliminato il favo nel pomeriggio della stessa giornata, ripulendo il tutto e ridandomi la mia tranquillità…
GRAZIE VIGILI DEL FUOCO! Siete i miei angeli protettori
Da nonna Rachele.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!