SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rotatoria ospedale usata come discarica

"Mi chiedo se il Comune di Senigallia possa intervenire per fermare questo malcostume magari mettendo delle Spycam o mandare degli Ispettori per ispezionare le buste"

1.039 Letture
commenti
Corrado Canafoglia - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025
Sono un dipendente dell’AST lavoro presso il 118 di Senigallia e sia per motivi di lavoro che per venire a lavorare o andare a casa passo giornalmente nella rotatoria che dalla complanare porta all’Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia.
 

La rotatoria è diventata una DISCARICA tutte le settimane, a distanza di pochi giorni, ci sono sempre 5 o 6 buste di mondezza, Anche ieri si è ripetuta la stessa scena. (come da foto allegate).
 
Alle volte le buste sono scaricate anche in complanare direzione Cesano.
 
Molto probabilmente vengono scaricate approfittando del buio della notte perché alla sera non ci sono e la mattina dopo si.
 
Penso che siano persone “malate” oltre che INCIVILI e MALEDUCATE, o che in qualche modo ce l’hanno con il Comune…cosa vogliono dimostrare? Non si sa!!
 
Mi chiedo se il Comune di Senigallia possa intervenire per fermare questo malcostume magari mettendo delle Spycam o mandare degli Ispettori per ispezionare le buste ed eventualmente risalire ai responsabili.( “la mondezza parla” descrive chi la fa!!!)
 
Anche tenendo in considerazione che da poco è stata introdotta una nuova legge con l’inasprimento delle pene per chi getta rifiuti dalle macchine. 
 
 
Fabio Marchetti
 
Autista 118 di Senigallia
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 8 settembre, 2025 
alle ore 9:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno