Scapezzano: iniziano l’8 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale in Via dei Cappuccini
Modifiche alla circolazione nella frazione di Senigallia

Scapezzano: iniziano l’8 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale in Via dei Cappuccini.
Dopo aver terminato la sistemazione del manto stradale in via Lago D’Orta a Borgo Ribeca, l’Amministrazione Comunale ha stabilito che da oggi inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via dei Cappuccini, a Scapezzano, da tempo ammalorato.
Questo intervento avrà ovviamente ripercussioni sulla viabilità in quel tratto stradale.
Pertanto da oggi 8 a sabato 13 settembre 2025 (e comunque fino all’ultimazione dei lavori), su Via dei Cappuccini, dall’incrocio con Via Berardinelli al civico 11, sarà istituito il divieto di sosta permanente su entrambi i lati (con rimozione coatta dei veicoli in difetto).
Sempre nello stesso tratto stradale, per l’intera durata dell’intervento, verrà istituito il divieto di transito per tutti i mezzi, fatta eccezione per quelli dei residenti, per quelli della raccolta differenziata, mezzi di soccorso, nonché per i mezzi d’opera e di cantiere.
Nel tratto interessato sono già stati installati i segnali di divieto di sosta e di divieto di transito.
Si consiglia agli utenti di pianificare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle indicazioni temporanee presenti sul posto.
Massimo Olivetti


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!